Augustì Villaronga.pdf

Augustì Villaronga

P. M. Bocchi (a cura di)

Spagnolo di Maiorca, Agustí Villaronga è regista fuori da ogni schema, lontano dai percorsi battuti, affascinato dalle atmosfere dellorrore, del sangue e della colpa. Esponente di un cinema estremo che va oltre i confini del visibile e si affaccia sugli abissi del male e di quella oscurità che tutti gli uomini si portano dentro, Villaronga ha fatto parlare di sé nel panorama internazionale fin dallesordio con Tras el cristal. E a ogni apparizione di un nuovo film, discussioni e accuse si sono regolarmente rinnovate. Il volume è stato pubblicato in occasione del Bergamo Film Meeting 2005.

99.9 - THE FREQUENCY OF TERROR regia di Augustì Villaronga con -, FilmScoop.it vota e commenta film al cinema

7.68 MB Dimensione del file
8889653019 ISBN
Gratis PREZZO
Augustì Villaronga.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.cmdbase.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Agustí Villaronga es una de las voces más personales y secretas del cine europeo. La obra completa del autor de Tras el cristal se aborda en este libro –el  ...

avatar
Mattio Mazio

27 Nov 2019 ... La obra estará dirigida por Agustí Villaronga, y se estrenará en marzo de 2020. Las audiciones serán el lunes 16 de diciembre en el Teatro ...

avatar
Noels Schulzzi

Sono stati annunciati i 10 film in concorso tra i quali gli attesisiimi " Black bread" di Augustì Villaronga, "Five time champion" di Bernt Mader, "My best Enemy", tutte anteprime mondiali e gli italiani "Bianco" di Roberto di Vito e "Il gioco è fatto?" di Francesco Russo, anteprime nazionali .

avatar
Jason Statham

La Diputación de Zaragoza cofinanciará la próxima película del cineasta Agustí Villaronga. 'Incierta gloria', basada en la novela homónima de Joan Sales sobre  ...

avatar
Jessica Kolhmann

S'intitola El rey de La Habana il nuovo film del regista di Pa negre, Augustì Villaronga, co-prodotto dalla Repubblica Dominicana (paese in cui si svolgono le riprese dopo che al regista è stato negato il permesso di girarlo a Cuba) e le cui riprese sono cominciate la settimana scorsa.. L’adattamento dell'omonimo romanzo di Pedro Juan Gutiérrez (famoso per il suo Trilogía sucia de La PA NEGRE di Augustì Villarongau (Spagna, Francia, 2010, 108′) Proiezione in lingua originale con sottotitoli in italiano in occasione della festa catalana di Sant Jordi. Nel periodo immediatamente successivo alla guerra civile spagnola, il piccolo Andreu scopre i cadaveri di …