Legge fallimentare.pdf

Legge fallimentare

Il Pocket sulla “Legge Fallimentare 2013” contiene il testo del R.D. 16 marzo 1942, n. 267, aggiornato con i provvedimenti più rilevanti pubblicati in Gazzetta Ufficiale fino al momento della chiusura.Il testo dei R.D. 267 tiene conto delle novità introdotte in particolare dai Decreti Crescita e dalla Legge di StabilitàCompleta il Pocket un Indice analitico con il rinvio alle principali voci del Testo Unico.

Legge fallimentare REGIO DECRETO 16 marzo 1942, n. 267 Disciplina del fallimento, del concordato preventivo, dell'amministrazione controllata e della liquidazione coatta amministrativa.

9.32 MB Dimensione del file
none ISBN
Gratis PREZZO
Legge fallimentare.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.cmdbase.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

16/06/2016 · In tema di domande di ammissione al passivo fallimentare, l'elezione di domicilio da parte di uno dei creditori istanti ex art. 93 legge fall. comporta che tutte le successive notificazioni vengano effettuate al domicilio eletto, con conseguente nullità della notifica del ricorso in impugnazione, ai sensi dell'art. 100 della medesima legge, che sia effettuata — anziché presso il domicilio Legge fallimentare REGIO DECRETO 16 marzo 1942, n. 267 Disciplina del fallimento, del concordato preventivo, dell'amministrazione controllata e della liquidazione coatta amministrativa.

avatar
Mattio Mazio

Legge Fallimentare Regio decreto 16 Marzo 1942 N° 267. DISCIPLINA DEL FALLIMENTO, DEL CONCORDATO PREVENTIVO, [DELL'AMMINISTRAZIONE CONTROLLATA] E DELLA LIQUIDAZIONE COATTA AMMINISTRATIVA (1)(2). (1) Testo comprensivo delle modifiche apportate dal Decreto Legislativo 9 gennaio 2006 n.5, in G.U. n. 12 del 16.01.2006, dal Decreto Legislativo 12 settembre 2007 … Legge Fallimentare Regio Decreto 16 marzo 1942, n. 267. TITOLO III DEL CONCORDATO PREVENTIVO E DEGLI ACCORDI DI RISTRUTTURAZIONE (1)(1) Le parole "e degli accordi di ristrutturazione" sono state

avatar
Noels Schulzzi

Scarica gli appunti su legge fallimentare qui. Tutti gli appunti di diritto commerciale li trovi in versione PDF su Skuola.net! La questione è stata dibattuta, se pur in termini non particolarmente approfonditi, anche prima della riforma della legge fallimentare e la sua soluzione presuppone l’identificazione di quale sia la natura del credito di cui all’art. 70 legge fall., vale a dire se si tratti di credito concorsuale anteriore o successivo, tenuto conto che l’art. 135, comma 1, l. fall. continua a stabilire

avatar
Jason Statham

La dichiarazione di fallimento sospende il corso degli interessi convenzionali o legali, agli effetti del concorso, fino alla chiusura del fallimento, a meno che i crediti non siano garantiti da ipoteca, da pegno o privilegio, salvo quanto è disposto dal terzo comma dell'articolo precedente. I debiti pecuniari del fallito si considerano scaduti, agli effetti del concorso, alla data di

avatar
Jessica Kolhmann

22 mag 2019 ... Con la nuova Legge Fallimentare il patrimonio sociale dovrà essere preservato a garanzia soprattutto dei terzi creditori. Le società commerciali ... 28 mar 2019 ... La legge fallimentare è stata di nuovo ampiamente riformulata nel suo spirito dal nuovissimo D.Lgs. n. 14 del 12 Gennaio 2019.