Cari jihadisti....pdf

Cari jihadisti...

Philippe Muray

Lindomani dellattacco alle Twin Towers, Philippe Muray scrive una lettera di consolazione ai terroristi delusi dalla rapidità con cui la vita in Occidente ha ripreso il suo corso. La loro azione sembra aver sortito leffetto contrario e il nostro regno profilattico, eugenista e igienista è più in forma che mai. Ma i jihadisti non disperino perché della loro guerra ce ne occupiamo noi, e sapremo portare a termine la mirabolante impresa di smantellamento su cui lavoriamo già da qualche decennio. Il progetto è ambizioso, ma le sfide non ci hanno mai fatto paura e con i nostri sorrisi smaglianti faremo trionfare limpero del bene, annullandoci nelleterno presente della nostra innocenza, della nostra gioia, della nostra felicità. (Francesca Lorandini, Olivier Maillart)

Cari jihadisti è un libro di Philippe Muray pubblicato da Miraggi Edizioni nella collana Tamizdat: acquista su IBS a 13.30€! Cari jihadisti… L’indomani dell’attacco alle Twin Towers, Philippe Muray scrive una lettera di consolazione ai terroristi delusi dalla rapidità con cui la vita in Occidente ha ripreso il suo corso. La loro azione sembra aver sortito l’effetto contrario e il nostro regno profilattico, eugenista e igienista è più in forma che mai.

3.18 MB Dimensione del file
8896910951 ISBN
Gratis PREZZO
Cari jihadisti....pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.cmdbase.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

5 giorni fa ... No, cari lettori, non vi spiegherò le ragioni per cui credo fermamente ... di aguzzini non meno feroci dei jihadisti d'oggi – italiani veri, autoctoni, ... ... poter trattenere in eterno i combattenti stranieri catturati insieme ai loro cari, d' altra parte, ... Poco prima fonti curdo-siriane avevano comunicato che i jihadisti, ...

avatar
Mattio Mazio

Benritrovati, cari vecchi jihadisti. Lorenzo Declich 2011/09/02 1 Abdel Hakim Belhaj, il comandante in capo delle forze armate del Consiglio Nazionale di Transizione libico (CNT) a Tripoli, ha un lungo passato da jihadista e ci sono tutti i presupposti per ritenere che lo sia ancora.

avatar
Noels Schulzzi

Zero. Perché la versione ufficiale sull'11/9 è un falso, Libro di Giulietto Chiesa. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Piemme, brossura, data pubblicazione agosto 2007, 9788838468384.

avatar
Jason Statham

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, il nostro Agostino Nobile ci ha inviato un messaggio: “Carissimo Marco, leggendo i quotidiani di oggi questo articolo mi è proprio scappato di mano. Te lo invio come l’ho appena scritto”. E aggiungiamo noi, Nobile non aveva potuto ancora leggere questo interessante articolo de Il Giornale. Buona lettura.

avatar
Jessica Kolhmann

Zero. Perché la versione ufficiale sull'11/9 è un falso, Libro di Giulietto Chiesa. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Piemme, brossura, data pubblicazione agosto 2007, 9788838468384.