Miami Blues.pdf

Miami Blues

Charles Willeford

Dopo una giornataccia passata a lavorare su un quadruplo omicidio, il detective Hoke Moseley, cronicamente depresso, sempre squattrinato e fuori dagli schemi, finalmente si gode il meritato riposo in una piccola stanza dellanonimo Eldorado Hotel di Miami, cullato da un bicchiere di brandy. Quando sente bussare alla porta, distratto e con la guardia abbassata, non esita ad aprire. Il giorno dopo si ritrova allospedale, notevolmente ammaccato e con la mandibola spappolata. Ripensa ai casi degli ultimi dieci anni e si interroga su chi avrebbe voluto picchiarlo fino a fargli perdere i sensi, rubargli la pistola e il distintivo e, dettaglio ancora più inquietante, scappare con la sua dentiera. I primi indizi però non sembrano portare a una vendetta, ma verso qualcosa di imponderabile che forse collega lepisodio a una giovanissima escort, al suo fidanzato e a un bizzarro omicidio di un Hare Krishna.

Dopo aver letto il libro Miami Blues di Charles Willeford ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il

6.55 MB Dimensione del file
8807891468 ISBN
Miami Blues.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.cmdbase.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Welcome to Miami Blues. Resort Wear and Souvenirs. hr. Located right in the heart of Pompano Beach's newly redesigned beach district, Miami Blues offers ...

avatar
Mattio Mazio

Miami Blues USA 1990 Trama: sbarcato all’aeroporto di Miami, appena uscito da un carcere dove ha scontato una pena per truffa e furto, il truce Frederick J. Frenge Junior spezza un dito a un inoffensivo arancione che, in seguito allo shock, muore per un colpo apoplettico. Welcome to Miami Blues Resort Wear and Souvenirs. Located right in the heart of Pompano Beach’s newly redesigned beach district, Miami Blues offers everything you will need for a day at the beach or for the latest beachwear fashions and accessories.

avatar
Noels Schulzzi

Miami Blues streaming italiano.Film Miami Blues in alta definizione streaming gratis.Film di trama completa, recensione, scaricare o trailer su ilgeniodellostreaming.【ilgeniodellostreaming by igds.link】 Dall'ormai lontano 1996 e dalla pubblicazione italiana di Marcos y Marcos nel 2003, sugli scaffali delle librerie è riapparso, grazie a Feltrinelli, un classico del genere pulp: Miami blues di Charles Willeford, il primo della cosiddetta Quadrilogia di Miami, scritta dall'autore che ha influenzato tanti colleghi e registi come Quentin Tarantino.

avatar
Jason Statham

Miami Blues di George Gina & Lucy è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna.Miami Blues è stato lanciato sul mercato nel 2018. Le note di testa sono Ribes Nero, Petitgrain e Bergamotto; le note di cuore sono Fiore d'Arancio e Mughetto; le note di base sono Muschio, Fiore di … Miami Blues 1984 - Marcos y Marcos, pag.250 . Freddie Frenger, detto Junior. E’ appena uscito dal carcere di San Quentin. E’ appena atterrato all'aeroporto di Miami. Può risultare simpatico, ha spirito

avatar
Jessica Kolhmann

31 Dec 1989 ... Miami Blues. Based on Charles Willeford's novel, this quirky and sometimes brutally funny film strings together terrific moments but never takes ... 20 Apr 1990 ... Miami Blues`` is a brilliant comeback by a filmmaker, George Armitage, who never should have been away. After developing a highly distinctive ...