Pianeta scimmia.pdf

Pianeta scimmia

Desmond Morris, Steve Parker

Il volume mettere in luce la diversità e la complessità del mondo dei primati e lavvincente prospettiva che queste aprono sulla conoscenza di noi umani. In termini evoluzionistici, un filo sottilissimo separa il gorilla, lo scimpanzé, il bonobo e lorangutango dalluomo: il nostro DNA, infatti, si differenzia dal loro soltanto in minima percentuale. Queste affascinanti creature rappresentano un vero specchio dellumanità, nel quale si riflettono il nostro passato, il nostro presente e, forse, anche il nostro futuro: i problemi legati al degrado dellhabitat naturale con cui esse si confrontano potrebbero, domani, divenire i nostri. In Pianeta Scimmia Desmond Morris rivela il mondo delle grandi scimmie con una ricchezza di dettagli senza precedenti, mettendone in luce le straordinarie capacità comunicative e leccezionale agilità. Lautore confronta le varie specie di scimmie tra loro, ma anche con il loro stretto cugino, luomo. La drammatica riduzione dellhabitat, il bracconaggio e le malattie minacciano di cancellare le grandi scimmie antropomorfe dal loro ambiente naturale. Pianeta Scimmia coglie lopportunità per esaminare le misure necessarie alla salvaguardia di queste specie, come la creazione di riserve, lallevamento in cattività, la reintegrazione negli habitat naturali e il ripopolamento.

Traduzioni in contesto per "pianeta delle scimmie" in italiano-inglese da Reverso Context: Non è "Il pianeta delle scimmie", Gus.

5.75 MB Dimensione del file
884185846X ISBN
Gratis PREZZO
Pianeta scimmia.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.cmdbase.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

In "Pianeta Scimmia" Desmond Morris rivela il mondo delle grandi scimmie con una ricchezza di dettagli senza precedenti, mettendone in luce le straordinarie capacità comunicative e l'eccezionale agilità. L'autore confronta le varie specie di scimmie tra loro, ma anche con il loro stretto cugino, l'uomo.

avatar
Mattio Mazio

Pianeta Scimmia. 1,580 likes · 2 talking about this. Esistenza rivolta integralmente alla masturbazione cerebrale Pianeta scimmia, Libro di Desmond Morris, Steve Parker. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da De Agostini, collana Miscellanea, rilegato, data pubblicazione ottobre 2009, 9788841858462.

avatar
Noels Schulzzi

14/06/2017 · La 20th Century fox presenta il film The War - Il pianeta delle scimmie, sequel di Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, che ancora una volta sarà diretto da Matt Reeves. In "Pianeta Scimmia" Desmond Morris rivela il mondo delle grandi scimmie con una ricchezza di dettagli senza precedenti, mettendone in luce le straordinarie capacità comunicative e l'eccezionale agilità. L'autore confronta le varie specie di scimmie tra loro, ma anche con il loro stretto cugino, l'uomo.

avatar
Jason Statham

Traduzioni in contesto per "pianeta delle scimmie" in italiano-inglese da Reverso Context: Non è "Il pianeta delle scimmie", Gus.

avatar
Jessica Kolhmann

Scimmia scompare dallo zoo, la ritrovano al fast food Una scimmia scompare dallo zoo, forse perché rubata, e riappare qualche ora più tardi in un fast food: la singolare vicenda in Svezia. Scimmie The War - Il pianeta delle scimmie (War for the Planet of the Apes) - Un film di Matt Reeves. La trilogia prequel trova il suo compimento tra esplosioni, effetti speciali e omaggi ai capisaldi del cinema di guerra. Con Gabriel Chavarria, Woody Harrelson, Andy Serkis, Steve Zahn, Judy Greer, Sara Canning. Azione, USA, 2017. Durata 140 min.