Spagna settentrionale.pdf

Spagna settentrionale

C. Dapino (a cura di)

Sfortunatamente, oggi, domenica, 26 agosto 2020, la descrizione del libro Spagna settentrionale non è disponibile su sito web. Ci scusiamo.

Burgos Città della Spagna settentrionale (174.075 ab. nel 2007), capoluogo della provincia omonima. Sorge a 856 m s.l.m. presso le sorgenti del fiume Arlanzón. È buon mercato agricolo (cereali) e di bestiame (bovini e ovini). Sono presenti industrie tessile, alimentare, meccanica e delle ceramiche, nonché, nei dintorni, giacimenti di petrolio e gas naturale.

7.62 MB Dimensione del file
887063440X ISBN
Gratis PREZZO
Spagna settentrionale.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.cmdbase.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Spagna settentrionale - le sue città‎ (4 P) Pagine nella categoria "Spagna settentrionale" Questa categoria contiene le 15 pagine indicate di seguito, su un totale di 15.

avatar
Mattio Mazio

11 mag 2017 ... La Spagna è uno dei luoghi più scelti per andare in vacanza al mare. Ma oltre la famosa Costa Brava e la Costa del Sol, la penisola Iberica offre ...

avatar
Noels Schulzzi

19 ott 2017 ... Un road trip indimenticabile nella Penisola Iberica: 10 giorni tra Portogallo e Spagna settentrionale. Partite per un viaggio epico nella Penisola ... Ciao a tutti…siamo BARBARA e BEPPE, finalmente dopo tanta carta geografica è ora di salire sul nostro camper, prua ad occidente e destinazione Spagna del ...

avatar
Jason Statham

Deliziosamente adagiata sulla costa settentrionale della penisola iberica, la minuscola Cantabria offre una visione completamente diversa della Spagna. Ancora in gran parte sconosciuta al di fuori del paese - qui i turisti spagnoli superano gli stranieri 4 a 1 - questa deliziosa regione verdeggiante vanta una sbalorditiva varietà di attrattive per un’estensione relativamente piccola.

avatar
Jessica Kolhmann

I dintorni di Ponferrada (Spagna settentrionale), escursioni nel Bierzo alla scoperta della Valle del Silencio e di Las Médulas. L'ultima tappa del viaggio nella ...