Il perfezionismo.pdf

Il perfezionismo

Eva Pierrakos

Sfortunatamente, oggi, domenica, 26 agosto 2020, la descrizione del libro Il perfezionismo non è disponibile su sito web. Ci scusiamo.

Secondo una serie di studi pubblicati di recente, il perfezionismo è in aumento, soprattutto tra i giovani.Questa è una pessima notizia, perché il perfezionismo è collegato all’ansia, alla depressione e a molti altri problemi, ma l’aspetto positivo è che finalmente non se ne parla più come se fosse qualcosa di cui andare fieri.. Per quelli che crescono in quest’epoca del “chi

2.93 MB Dimensione del file
887183139X ISBN
Il perfezionismo.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.cmdbase.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Il perfezionismo di Eva Pierrakos, vendita online sul sito del Giardino dei Libri, sconti e offerte speciali. Il perfezionismo.

avatar
Mattio Mazio

Le 3 trappole del perfezionista Psicologia positiva, Perfezionismo Aggiornato il 19 febbraio 2015. Il perfezionismo è un po' come il colesterolo. C'è quello buono e c'è quello cattivo. Ami le cose fatte per bene e ti piace l'idea di migliorare, e ciò può essere buono.

avatar
Noels Schulzzi

Il perfezionismo è tuo nemico: liberatene, goditi la vita e realizza i tuoi sogni. perfezionismo. “Ho voluto la perfezione e ho rovinato quello che andava bene.”. 9 gen 2020 ... Le persone possono usare il termine “sano perfezionismo” per descrivere o giustificare un comportamento perfezionista. IL PERFEZIONISMO ...

avatar
Jason Statham

06/01/2015 · Il “perfezionismo clinico” spinge gli individui non solo a porsi degli standard elevati, a cui è difficile rinunciare perfino quando implicano una qualità della vita scadente, ma anche ad associare la propria valutazione di sé al raggiungimento di questi standard, senza prendere in considerazione le conseguenze avverse.

avatar
Jessica Kolhmann

Il perfezionismo clinico è definito come “l’eccessiva valutazione per lo sforzo nel raggiungere e nel raggiungimento di standard personali esigenti nonostante le conseguenze avverse”. La teoria postula che il perfezionismo clinico si può esprimere nel controllo dell’alimentazione, Anche il perfezionismo di controllo e di dominio sugli altri potrebbe spingersi fino a sfociare in disordini di ordine ossessivo-compulsivo. Queste persone hanno il timore di continue catastrofi e per questo sono spinte perennemente a controllare persone, cose e gesti inventando anche dei sistemi di ritualizzazione .